Home/Chi Siamo
Chi Siamo 2017-06-08T12:30:07+00:00

Il Club è stato fondato nel 1963
Club Padrino: Città di Castello

Conviviali il 2° e 4° Venerdì del mese con familiari e ospiti. Il 1° e il 3° Venerdì ore 19.00 o 21.00 presso abitazioni soci.

Sede: Park Hotel ai Cappuccini, via Tifernate – 06024 Gubbio (Perugia)

e.mail: segreteriarotarygubbio@gmail.com

Il Rotary International è la più antica e prestigiosa organizzazione di servizio del mondo. Comprende oltre 30.000 Club in più di 160 paesi. I suoi soci costituiscono una rete internazionale di professionisti e uomini d’affari che dedicano tempo e talento al servizio delle loro comunità e del mondo.

Il motto rotariano, “Servire al di sopra di ogni interesse personale”, esemplifica lo spirito umanitario che anima gli oltre 1,2 milioni di membri dell’organizzazione. In tutto il mondo il Rotary è caratterizzato da un forte affiatamento tra i soci e da importanti progetti di servizio locali e internazionali.

Il Rotary gode di una ricca tradizione e di una struttura organizzativa complessa, caratterizzata da una varietà di programmi e costumi che a volte confondono i nuovi soci (e più raramente anche quelli di lunga data).