Il Rotary per Gubbio

Home/Il Rotary per Gubbio
Il Rotary per Gubbio 2017-06-09T18:55:51+00:00

Il Club, in coerenza con lo spirito che lo anima, ha posto sempre grande attenzione al territorio, alla città e quindi ha via via organizzato e sostenuto iniziative volte alla promozione culturale della comunità, alla valorizzazione del suo patrimonio storico, artistico, culturale. Evidenziamo che le varie iniziative, per motivi pratici, sono state collocate nell’anno in cui si sono concluse, ma in alcuni casi erano frutto dell’impegno organizzativo ed economico di anni precedenti o, in relazione alla spesa, di più anni rotariani.

Cose Fatte

Il Club ha posto sempre grande attenzione al territorio, alla città e sostenuto iniziative volte alla promozione della comunità.

SCOPRI

Riconoscimenti

La modestia, la riservatezza, la laboriosità, il senso del dovere, la solidarietà sono virtù che non fanno clamore e che richiedono attenzione per essere colte nei loro valori…

SCOPRI